01

Canvas Facebook per Mobile

Gli esempi riportati hanno il solo scopo di presentare una modalità operativa di marketing e non commerciale.
I marchi rappresentati e le immagini sono di proprietà delle relative aziende o degli autori.

 

visita-la-demo-pulsante-vario1

visita-la-demo-pulsante-vario2

visita-la-demo-pulsante-vario3

visita-la-demo-pulsante-vario4

Esempi di Annuncio Facebook creati da Brand internazionale

L’obiettivo di Canvas è chiaro: rendere la pubblicità su Facebook sempre più coinvolgente e immersiva, senza rovinare l’esperienza dell’utente. Per questo Canvas non è solo una nuova forma pubblicitaria, bensì una piccola rivoluzione, per Facebook e per gli inserzionisti, che porta il concetto di “inserzione” ad un nuovo livello, con molteplici vantaggi:

  • Maggiore impatto visivo e interattivo che cattura l’utente e lo stimola a “curiosare”;
  • Caricamento immediato, niente più tempi d’attesa per accedere a siti esterni, pesanti o non responsive, per avere informazioni più dettagliate. Tutto avviene in ambiente Facebook;
  • Più spazio alla creatività (non a caso “Canvas” significa “Tela”…) e allo story telling immersivo;
  • Molte più informazioni e dettagli da poter inserire per comunicare in modo completo promozioni, servizi o prodotti prima di portare l’utente sul proprio sito.
  • E’ navigabile solo da mobile